notebook+post-it

Federmanager si rivolge a chi, in servizio, in pensione e inoccupato, vuole

Essere ascoltato

Crescere

Innovarsi

Sentirsi protagonista…

…della propria carriera professionale e personale, del proprio essere manager per gli altri, in un sistema «paese» che ha sempre più bisogno delle capacità, delle esperienze e del senso di responsabilità dei manager.

Mission Istituzionale

Affermare il ruolo dei manager quali protagonisti di innovazione, crescita e rilancio valoriale e economico del Paese. Concorrere allo sviluppo del paese. Dare un contributo alla modernizzazione, alla ripresa economica e occupazionale, all'integrazione dell’Italia nel contesto globale.

clips
eyeglasses

Mission Sindacale

Offrire un modello di relazioni industriali innovativo e coerente con la figura strategica del manager. Stipulare contratti collettivi di lavoro. Assicurare un modello di welfare che ponga al centro il benessere inviduale e collettivo.

Mission Sociale

Mettere a disposizione del bene comune il patrimonio di competenze e esperienze degli associati. In particolare quello dei Senior per agevolare l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, per svolgere il ruolo di tutor e coach e per impegnarsi sul territorio anche in attività di volontariato.

coffee-2

Entra a far parte di Federmanager

Perché con Federmanager sei più di un Manager