titoloWebinar
dataWebinar

Manager e sostenibilità, il nostro impegno prosegue nel solco del progetto avviato nel 2020 con 4.Manager ed Esgr.

Giovedì 18 febbraio, a partire dalle ore 17:30, si terrà un secondo web talk sul tema della sostenibilità, dedicato ai percorsi pratici che i manager possono intraprendere per ottenere impatti significativi sulla propria realtà aziendale in termini di sostenibilità.

Anche in questo caso, per noi la sostenibilità si coniuga con obiettivi sfidanti: profitto, innovazione, sicurezza e reputazione. Un appuntamento esclusivo, riservato ai nostri iscritti e finalizzato a comprendere come muoversi oggi in azienda per promuovere il cambiamento, favorendo processi di sviluppo sostenibile indispensabili per competere.

Il web talk beneficerà degli interventi di autorevoli relatori, tra cui il presidente Federmanager, Stefano Cuzzilla, Francesco Rutelli, presidente Anica, Anica Academy e Soft Power Club, e Maria Cristina Piovesana, vice presidente Confindustria con delega all’ambiente, sostenibilità e cultura.

Degli impatti strategici e degli strumenti operativi per realizzare la sostenibilità in azienda ragioneranno Vincenzo Donnamaria, socio fondatore network Pactum, e Alessandro Lanza, direttore fondazione Eni Enrico Mattei, università Luiss Guido Carli.

Nel corso dell’evento saranno presentati inoltre i risultati dell’indagine “La sostenibilità competitiva”, condotta dall’ Osservatorio 4.Manager.

Le iscrizioni sono chiuse

Non hai partecipato al nostro primo web talk?

In questo video una rapida carrellata con le parole chiave emerse dagli interventi dei relatori. Per capire da dove siamo partiti e come avvicinarci al meglio all’incontro del 18 febbraio.

feder

In collaborazione con

logo-4-manager
logo-esgr