{"id":13297,"date":"2019-11-11T09:12:09","date_gmt":"2019-11-11T08:12:09","guid":{"rendered":"https:\/\/www.federmanager.it\/?p=13297"},"modified":"2020-01-14T11:09:04","modified_gmt":"2020-01-14T10:09:04","slug":"siamo-al-world-marketing-summit-italia","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.federmanager.it\/siamo-al-world-marketing-summit-italia\/","title":{"rendered":"Siamo al World Marketing Summit Italia"},"content":{"rendered":"
[vc_row][vc_column][vc_column_text]Al via la prima edizione italiana del World Marketing Summit<\/strong>, evento ideato e condotto dal Prof. Philip Kotler<\/strong>, noto nel mondo come \u201cil padre del marketing moderno\u201d, e organizzato a Roma dall\u2019Universit\u00e0 LUISS Guido Carli <\/strong>in collaborazione con il Gruppo Hdr\u00e0<\/strong>.<\/p>\n Manager ed esperti insieme per discutere delle nuove frontiere del marketing, questo l\u2019obiettivo dell\u2019evento pensato come una due-giorni in grado di coniugare alta formazione e networking<\/em> professionale.<\/p>\n In apertura la prolusione del Prof. Kotler che, insieme al Prof. Moran Cerf<\/strong>, guida i partecipanti attraverso panel <\/em>e masterclass<\/em> pensati per approfondire le conoscenze di marketing strategico e, allo stesso tempo, contribuire ad acquisire strumenti operativi per il business.<\/p>\n Il Gruppo Giovani di Federmanager<\/strong>, tra i partner dell\u2019evento, \u00e8 protagonista di una masterclass<\/em> sul tema \u201cManagerial entrepreneurship within complex organization: a crucial driver to shape the change<\/strong>\u201d, che prevede come relatori proprio alcuni componenti del nostro Gruppo Giovani: Marta Nappo<\/strong> (CNH Industrial Financial Services Marketing Director), Simona Barone<\/strong> (Marketing Manager Parmalat), Chiara Davanzo Zamarian<\/strong> (Head of Brand & Digital Engagement Arper s.p.a), Alessandro Menghi<\/strong> (Director Sales, Marketing & After Aales Whirlpool EMEA) e Luca Cinquepalmi<\/strong> (Chief Innovation, Planning, Organization and Control ENPAM). Cinque manager che operano in mercati diversi con una prospettiva globale, per riflettere sui passaggi necessari a tradurre l\u2019approccio alla sostenibilit\u00e0 e all\u2019impatto positivo in azioni efficaci all\u2019interno delle imprese.<\/p>\n Consulta qui<\/a> il programma del WMS<\/p>\n Seguilo sui social, con l\u2019hashtag #wms2019<\/strong><\/p>\n Info su https:\/\/worldmarketingsummit.it\/<\/a>[\/vc_column_text]\n