{"id":14301,"date":"2020-03-10T13:39:23","date_gmt":"2020-03-10T12:39:23","guid":{"rendered":"https:\/\/www.federmanager.it\/?p=14301"},"modified":"2020-03-10T13:39:23","modified_gmt":"2020-03-10T12:39:23","slug":"coronavirus-come-comunicare-con-assidai","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.federmanager.it\/coronavirus-come-comunicare-con-assidai\/","title":{"rendered":"Coronavirus, come comunicare con Assidai"},"content":{"rendered":"
[vc_row][vc_column][vc_column_text]<\/p>\n
Dopo la decisione del governo di estendere all\u2019intero territorio nazionale fino al 3 aprile<\/strong> le misure straordinarie previste per contenere e gestire l\u2019emergenza epidemiologica da COVID-19<\/strong>, il Fondo Assidai<\/strong> assicura la piena operativit\u00e0 di tutti i servizi erogati<\/strong>, senza soluzione di continuit\u00e0.<\/p>\n Qualora vi fosse quindi la necessit\u00e0 di contattare il fondo, gli assistiti sono invitati a utilizzare il servizio \u201cComunica con Assidai<\/strong>\u201d, presente all\u2019interno dell\u2019area riservata del sito www.assidai.it<\/a>,\u00a0 evitando, per quanto possibile, il canale telefonico.<\/p>\n Attraverso il servizio online il personale di Assidai potr\u00e0 garantire le informazioni e le risposte necessarie anche da remoto, per ovviare alle restrizioni di accesso agli uffici.<\/p>\n Il Fondo di assistenza sanitaria integrativa Assidai, costituito da Federmanager, precisa che continuer\u00e0 a rivolgersi agli oltre 140.000 assistiti nell\u2019assoluto rispetto delle prescrizioni provenienti dalle istituzionali nazionali e locali.[\/vc_column_text][\/vc_column][\/vc_row][vc_row][vc_column]\n