{"id":14311,"date":"2020-03-12T13:55:58","date_gmt":"2020-03-12T12:55:58","guid":{"rendered":"https:\/\/www.federmanager.it\/?p=14311"},"modified":"2020-03-12T15:21:26","modified_gmt":"2020-03-12T14:21:26","slug":"covid-19-come-accedere-ai-servizi-federmanager","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.federmanager.it\/covid-19-come-accedere-ai-servizi-federmanager\/","title":{"rendered":"Covid-19, come accedere ai servizi Federmanager"},"content":{"rendered":"
[vc_row][vc_column][vc_column_text]<\/p>\n
Con l\u2019entrata in vigore del Dpcm 11 marzo 2020 recante ulteriori misure\u00a0in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 sull’intero territorio nazionale, la nostra sede Federmanager \u00e8 chiusa al pubblico fino a mercoled\u00ec 25 marzo compreso.<\/p>\n
Ogni attivit\u00e0 prosegue da remoto.<\/p>\n
Tutto il personale continua a lavorare in modalit\u00e0 smart working per far fronte alle necessit\u00e0 dei manager associati, per essere di supporto alle attivit\u00e0 delle Associazioni territoriali, e per rispondere alle esigenze del mondo del management e delle imprese.<\/p>\n
Il coordinamento nazionale \u00e8 dunque attivo: attraverso il nostro sito<\/a> web, tramite i social network (LinkedIn<\/a>, Facebook<\/a> e Twitter<\/a>) e attraverso i canali di contatto, continueremo ad aggiornare su ogni novit\u00e0 rilevante.<\/p>\n L\u2019area MyFeder \u00e8 sempre a disposizione di tutti gli associati. Continuano i servizi e i programmi a cui hanno aderito, come ad esempio il percorso di certificazione delle competenze manageriali Be Manager<\/a>.<\/p>\n Per chi avesse difficolt\u00e0 a un contatto diretto con i nostri uffici nazionali o locali, il contact center Federmanager risponde all\u2019indirizzo email centrodiascolto@federmanager.it<\/a><\/p>\n [\/vc_column_text][\/vc_column][\/vc_row][vc_row][vc_column]\n