{"id":6565,"date":"2015-01-22T00:00:00","date_gmt":"2015-01-21T23:00:00","guid":{"rendered":"https:\/\/www.federmanager.it\/indagine-conoscitiva-federmanager-assidai\/"},"modified":"2015-01-22T00:00:00","modified_gmt":"2015-01-21T23:00:00","slug":"indagine-conoscitiva-federmanager-assidai","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.federmanager.it\/indagine-conoscitiva-federmanager-assidai\/","title":{"rendered":"Indagine conoscitiva Federmanager – Assidai"},"content":{"rendered":"
Federmanager e Assidai, in collaborazione con IPSOS – l'istituto di ricerche di mercato presieduto e diretto da Nando Pagnoncelli, stanno svolgendo un ampio studio scientifico sui tratti distintivi e le esigenze del manager di oggi e di domani, sul luogo di lavoro ideale e sulle diverse forme di welfare aziendale.<\/p>\n
L’indagine si prefigge lo scopo ambizioso di “andare oltre” il ruolo professionale per comprendere chi sono i manager oggi, quali cambiamenti stanno avvenendo nel mondo del management e, soprattutto, chi sarà il manager di domani e come stanno evolvendo le aspettative nei confronti del mondo della rappresentanza e delle associazioni di categoria.<\/p>\n
I risultati saranno inoltre propedeutici ad un ampio dibattito on-line che Federmanager intende sviluppare nel mese di febbraio, per cercare di intercettare opinioni e suggerimenti sulla mission e la strategia del futuro, sulle attività e i servizi del domani, sugli elementi fondativi di una nuova vision che confluiranno poi, a fine marzo, in una Conferenza Consultiva Programmatica, che dibatterà tutti i temi, le suggestioni, gli spunti innovativi e, perché no, anche provocatori, che consentiranno di “delineare” la Federmanager del futuro.<\/p><\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"
Federmanager e Assidai, in collaborazione con IPSOS – l’istituto di ricerche di mercato presieduto e diretto da Nando Pagnoncelli, stanno svolgendo un ampio studio scientifico sui tratti distintivi e le esigenze del manager di oggi e di domani, sul luogo di lavoro ideale e sulle diverse forme di welfare aziendale. L’indagine si prefigge lo scopo …<\/p>\n","protected":false},"author":5,"featured_media":0,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"footnotes":""},"categories":[48],"tags":[],"yoast_head":"\n