Il 23 novembre p.v. Trevor Owens darà inizio, presso il PoliHub, alla seconda edizione Italiana del Workshop LEM che quest’anno vede il Gruppo Giovani Federmanager come partner protagonista con alcuni nostri colleghi che saranno tra i partecipanti a numero chiuso.Il framework Lean Enterprise da la capacità di progettare una strategia di innovazione, ovvero quell’insieme di processi e strutture interne che permettono la progettazione di un’organizzazione orientata all’innovazione.
Il Workshop LEM fornisce ai manager i metodi, gli strumenti e l’esperienza per promuovere nei loro team una mentalità orientata all’innovazione e facilitarne la crescita a tutti i livelli dell’Organizzazione gestendo la complessità e il rischio.
Come Gruppo Giovani, commenta il coordinatore nazionale Renato Fontana, ritengo molto importante partecipare a queste iniziative che rappresentano una opportunità di crescita e di confronto per i nostri manager. Momenti come questo si innestano alla perfezione nel percorso di valorizzazione che il Gruppo Giovani sta portando avanti.
Come da standard internazionali, ricordiamo che il workshop è riservato a un numero massimo di 40 manager d’azienda.

|||::
Via Giovanni Durando, 39, 20158 Milano MI
