Evento “Il Lavoro Buono” al Cnel

Si parla di lavoro inclusivo a Roma, il 6 marzo alle 9:30. Con i saluti della Ministra Roccella e del presidente Cnel Brunetta. Partecipa il presidente Cuzzilla In occasione della giornata internazionale della donna, il Consiglio nazionale dell’Economia e del Lavoro (Cnel) ospita l’evento “Il Lavoro Buono: Pari Opportunità, Condivisione, Contrattazione”, aperto dai saluti istituzionali del…

Dettagli

Open Day “Salviamo il ceto medio”

Appuntamento il 28 febbraio per l’Open Day delle nostre sedi territoriali dedicato alla firma della petizione Cida “Salviamo il ceto medio”   Mercoledì 28 febbraio, le nostre sedi territoriali apriranno le porte per una giornata dedicata ad accogliere coloro che desiderano sottoscrivere la petizione “Salviamo il Ceto medio”, ormai sempre più vicina al traguardo delle…

Dettagli

Donne e tech: riparte InspiringFifty Italy

Premiare le donne più influenti nel mondo della tecnologia e dell’innovazione. Torna l’iniziativa InspiringFifty Italy, quest’anno con il patrocinio di Federmanager   Per offrire il nostro contributo alla parità di genere anche nei settori della tecnologia e dell’innovazione, per quest’anno, siamo lieti di patrocinare la terza edizione di InspiringFifty Italy, l’iniziativa globale non-profit nata per…

Dettagli

Leggere il buon lavoro

In libreria “Il buon lavoro. Benessere e cura delle persone nelle imprese italiane”, il nuovo saggio sul mondo del lavoro che cambia scritto dal presidente Cuzzilla e dalla giornalista Manuela Perrone. Il 25 gennaio l’evento ufficiale di presentazione   Che cos’è oggi il lavoro? Quali fattori concorrono a farne una gioia o un tormento? Nel…

Dettagli