
Giovedì 18 febbraio, a partire dalle ore 17:30, si terrà un secondo web talk sul tema della sostenibilità, dedicato ai percorsi pratici che i manager possono intraprendere per ottenere impatti significativi sulla propria realtà aziendale in termini di sostenibilità.
Anche in questo caso, per noi la sostenibilità si coniuga con obiettivi sfidanti: profitto, innovazione, sicurezza e reputazione. Un appuntamento esclusivo, riservato ai nostri iscritti e finalizzato a comprendere come muoversi oggi in azienda per promuovere il cambiamento, favorendo processi di sviluppo sostenibile indispensabili per competere.
Il web talk beneficerà degli interventi di autorevoli relatori, tra cui il presidente Federmanager, Stefano Cuzzilla, Francesco Rutelli, presidente Anica, Anica Academy e Soft Power Club, e Maria Cristina Piovesana, vice presidente Confindustria con delega all’ambiente, sostenibilità e cultura.
Nel corso dell’evento saranno presentati inoltre i risultati dell’indagine “La sostenibilità competitiva”, condotta dall’Osservatorio 4.Manager.