Sei un manager proveniente da un’ azienda cessata o in procedura concorsuale e ti vuoi ricollocare? Da oggi hai l’opportunità di usufruire di una nuova forma esclusiva di politica attiva del lavoro, totalmente finanziata dal nostro sistema.
In considerazione della situazione di crisi attraversata dal sistema produttivo a causa della pandemia Covid-19, abbiamo deciso di offrire, in via sperimentale, un percorso gratuito di placement a favore dei dirigenti che hanno perso il lavoro dopo il 30 giugno 2020 e che provengono da un’azienda cessata o sottoposta a procedura concorsuale.
Grazie al sostegno di 4.Manager, l’associazione creata da Federmanager e Confindustria per sviluppare e realizzare iniziative per le politiche attive, la cultura d’impresa e la managerialità, lanciamo un’iniziativa concreta di supporto alla ricollocazione riservata ai primi 50 manager che presenteranno validamente la propria richiesta.
Il percorso ricalca quello previsto dal Ccnl per i dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi per l’erogazione del servizio di outplacement. Prima di candidarti, verifica di possedere tutti i requisiti richiesti, cliccando qui
Segnaliamo, inoltre, che le richieste di attivazione del servizio potranno essere accolte esclusivamente nel caso in cui l’azienda di provenienza del dirigente risulti iscritta a 4.Manager, ovvero risulti in regola con il versamento dei contributi alla stessa 4.Manager almeno nell’anno precedente alla diffusione dell’emergenza pandemica da Covid-19.
Ti consigliamo di verificare la regolarità dell’iscrizione a 4.Manager della tua azienda di provenienza prima di inoltrare la richiesta di attivazione del servizio!
Il nostro obiettivo è aiutarti a incrementare l’employability attraverso la consulenza di società specializzate, convenzionate da 4.Manager. Clicca qui per consultare l’elenco.