Martedì 11 febbraio, a partire dalle 9:30 presso l’Auditorium Rai Sicilia di Palermo, l’evento sull’intelligenza artificiale promosso dalla nostra sede della Sicilia Occidentale, di concerto con le sedi di Trento e della Toscana. Interviene il Presidente nazionale Valter Quercioli
La Sicilia, hub strategico nel Mediterraneo con grandi potenzialità di sviluppo nel segno dell’innovazione, anche grazie alle opportunità offerte dalle diverse applicazioni dell’IA nei settori di interesse economico.
Di questo si discuterà martedì 11 febbraio, a partire dalle ore 9:30 presso l’Auditorium Rai Sicilia di Palermo, in occasione della tavola rotonda dal titolo “L’IA come volano di sviluppo economico per la Sicilia“, promossa dalla nostra sede della Sicilia Occidentale, di concerto con le sedi di Trento e della Toscana.
L’appuntamento, patrocinato tra gli altri da Assidai, Praesidium e Fasi, rappresenta un’occasione di confronto a più voci tra esperti di innovazione e rappresentanti di vertice dei settori del management e dell’industria.
Partecipa alla tavola rotonda anche il nostro Presidente nazionale, Valter Quercioli.
Per visualizzare il programma dell’evento con info sulla diretta streaming, clicca qui.