Al via il progetto “For-Manager”, promosso da 4.Manager in collaborazione con Il Sole 24 Ore per supportare i manager disoccupati con percorsi di upskilling e reskilling. Martedì 23 gennaio la presentazione a Milano, partecipa il Presidente Cuzzilla
Upskilling e reskilling per formare manager pronti a guidare la doppia transizione, ambientale e digitale, a cui le imprese sono chiamate.
Questo l’obiettivo del progetto “For-Manager”, lanciato da 4.Manager in collaborazione con Il Sole 24 Ore per supportare il reinserimento professionale di manager disoccupati, favorendo lo sviluppo di competenze sui temi più richiesti oggi dal mercato, quali sostenibilità, internazionalizzazione e innovazione digitale.
Insieme a uno di questi tre temi a scelta, i partecipanti beneficiano inoltre di un percorso comune sulle soft skill e una sessione di chiusura plenaria dedicata al networking.
Nell’ambito del progetto, ben 100 posti sono riservati alla partecipazione di nostri iscritti in stato di disoccupazione, a testimonianza dell’impegno costante a sostegno dei colleghi che attraversano una fase di complessità.
L’iniziativa viene presentata a Milano – martedì 23 gennaio, presso l’Auditorium de Il Sole 24 Ore, a partire dalle ore 15 – da Stefano Cuzzilla, Presidente Federmanager e 4.Manager e Mirja Cartia d’Asero, Amministratrice delegata Gruppo 24 Ore, in occasione dell’evento “I Manager del futuro – Nuove conoscenze per nuove competenze”.
È possibile registrarsi all’evento cliccando su questo link.
A conclusione dei lavori è previsto anche l’intervento del Direttore generale di 4.Manager, Fulvio D’Alvia.