Per contattare il fondo è operativo il servizio “Comunica con Assidai”
Dopo la decisione del governo di estendere all’intero territorio nazionale fino al 3 aprile le misure straordinarie previste per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Fondo Assidai assicura la piena operatività di tutti i servizi erogati, senza soluzione di continuità.
Qualora vi fosse quindi la necessità di contattare il fondo, gli assistiti sono invitati a utilizzare il servizio “Comunica con Assidai”, presente all’interno dell’area riservata del sito www.assidai.it, evitando, per quanto possibile, il canale telefonico.
Attraverso il servizio online il personale di Assidai potrà garantire le informazioni e le risposte necessarie anche da remoto, per ovviare alle restrizioni di accesso agli uffici.
Il Fondo di assistenza sanitaria integrativa Assidai, costituito da Federmanager, precisa che continuerà a rivolgersi agli oltre 140.000 assistiti nell’assoluto rispetto delle prescrizioni provenienti dalle istituzionali nazionali e locali.