Nel rispetto delle misure varate dal governo per il contenimento dell’emergenza coronavirus, la sede nazionale è temporaneamente chiusa al pubblico. Le attività continuano da remoto
Con l’entrata in vigore del Dpcm 11 marzo 2020 recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 sull’intero territorio nazionale, la nostra sede Federmanager è chiusa al pubblico fino a mercoledì 25 marzo compreso.
Ogni attività prosegue da remoto.
Tutto il personale continua a lavorare in modalità smart working per far fronte alle necessità dei manager associati, per essere di supporto alle attività delle Associazioni territoriali, e per rispondere alle esigenze del mondo del management e delle imprese.
Il coordinamento nazionale è dunque attivo: attraverso il nostro sito web, tramite i social network (LinkedIn, Facebook e Twitter) e attraverso i canali di contatto, continueremo ad aggiornare su ogni novità rilevante.
L’area MyFeder è sempre a disposizione di tutti gli associati. Continuano i servizi e i programmi a cui hanno aderito, come ad esempio il percorso di certificazione delle competenze manageriali Be Manager.
Per chi avesse difficoltà a un contatto diretto con i nostri uffici nazionali o locali, il contact center Federmanager risponde all’indirizzo email centrodiascolto@federmanager.it