Premiare le donne più influenti nel mondo della tecnologia e dell’innovazione. Torna l’iniziativa InspiringFifty Italy, quest’anno con il patrocinio di Federmanager
Per offrire il nostro contributo alla parità di genere anche nei settori della tecnologia e dell’innovazione, per quest’anno, siamo lieti di patrocinare la terza edizione di InspiringFifty Italy, l’iniziativa globale non-profit nata per supportare e valorizzare le donne nel panorama tech, affinché la loro influenza positiva, l’innovazione dimostrata e l’impegno per la diversità e l’inclusione, possa essere fonte di ispirazione per le generazioni future.
Una giuria composta da personalità del mondo imprenditoriale, economico e accademico, tra cui il Presidente Cuzzilla, sarà incaricata di scegliere la lista delle 50 role model italiane che verranno premiate il 7 settembre 2024 negli studi Sky Italia.
L’edizione italiana 2024 è realizzata in collaborazione con partner come il Corriere della Sera, Klecha & Co, Sky Italia, Startupbusiness.
Fino al 15 maggio, è possibile effettuare la propria candidatura sul sito di InspiringFifty, senza limiti di età.