Le micro, piccole e medie imprese possono usufruire del voucher del MiSE per l’innovation manager.
È infatti entrato in vigore il decreto del Mise, che Federmanager ha proposto e contribuito a redigere, che prevede un’agevolazione per l’acquisto di consulenze specialistiche in materia di processi di trasformazione tecnologica e digitale. La dotazione complessiva del voucher è di 75 milioni di euro per il triennio 2019/2021.
Federmanager è accreditata a indicare al Mise gli Innovation manager abilitati allo svolgimento degli incarichi manageriali oggetto del decreto del MiSE del 29 luglio 2019, che stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle domande di iscrizione nell’albo innovation manager dei manager qualificati e delle società di consulenza.
A partire dalle ore 10.00 del 27 settembre sino alle ore 17.00 del 25 ottobre è stato possibile presentare istanza di iscrizione tramite la procedura informatica accessibile nella sezione “voucher per consulenza in innovazione”, del sito del Ministero dello Sviluppo Economico secondo le modalità illustrate nella guida alla compilazione e all’invio dell’istanza di iscrizione nell’albo innovation manager del MiSE per gli Innovation Manager che hanno conseguito la certificazione delle competenze manageriali BeManager .
Se sei un manager già certificato da Federmanager o desideri diventarlo puoi cogliere questa opportunità.
Scopri come funziona BeManager, il percorso per la certificazione delle competenze manageriali. Scrivi a bemanager@federmanager.it oppure chiama 06 44070700
Se sei un’impresa o fai parte di una rete d’impresa, dal 7 novembre puoi richiedere il Voucher per l’Innovation manager. Per avviare la compilazione della domanda, clicca qui