Appuntamento il 28 febbraio per l’Open Day delle nostre sedi territoriali dedicato alla firma della petizione Cida “Salviamo il ceto medio”
Mercoledì 28 febbraio, le nostre sedi territoriali apriranno le porte per una giornata dedicata ad accogliere coloro che desiderano sottoscrivere la petizione “Salviamo il Ceto medio”, ormai sempre più vicina al traguardo delle 50.000 firme.
Un momento di partecipazione per consolidare l’impegno di tutte le Federazioni aderenti a Cida nella tutela di manager e alte professionalità e per supportare la crescita del Paese.
Per maggiori dettagli clicca qui.
PERCHE’ FIRMARE
L’iniziativa è l’occasione per ribadire ancora una volta l’importanza di sottoscrivere la petizione:
- per sostenere il potere di acquisto delle pensioni
- per offrire maggiori opportunità di crescita retributiva
- per una maggiore equità fiscale
- per aumentare le risorse disponibili a famiglie e imprese
- per garantire la tutela del ceto medio, che rappresenta il motore dell’economia del nostro Paese ma che da troppi anni è oggetto di ripetuti provvedimenti falsamente redistributivi e orfano di un’attenzione politica.
IL PROGRAMMA
A partire dalle ore 10.00, il Presidente Cuzzilla fornirà un aggiornamento sull’avanzamento della petizione.
Seguiranno gli interventi dei Vicepresidenti Cida Antonello Giannelli, Presidente Anp, Mario Mantovani Presidente Manageritalia, Guido Quici, Presidente Cimo-Fesmed e le testimonianze video dei rappresentanti politici a cui sono indirizzate le nostre richieste.
L’incontro potrà essere seguito anche in diretta streaming sul sito www.cida.it.
Nel corso dell’Open Day, le nostre sedi territoriali forniranno supporto nella firma della petizione e per il collegamento alla diretta Cida.
Visita il sito delle nostre sedi territoriali e scopri le modalità per partecipare.
Ti aspettiamo!
DESIDERI FIRMARE ORA?
Firmare la petizione è facile e veloce. Puoi farlo già da ora:
- Entra nella piattaforma change.org(https://lnkd.in/d2wm4YFu), inserisci nome, cognome e indirizzo e-mail nel form presente e clicca su FIRMA
- Conferma la tua firma nel messaggio che riceverai per e-mail (se non porterai a termine questo passaggio, la firma non sarà valida)
- Condividi, senza impegno, la petizione con i tuoi contatti.