Al via la prima edizione italiana del World Marketing Summit, evento ideato e condotto dal Prof. Philip Kotler, noto nel mondo come “il padre del marketing moderno”, e organizzato a Roma dall’Università LUISS Guido Carli in collaborazione con il Gruppo Hdrà.
Manager ed esperti insieme per discutere delle nuove frontiere del marketing, questo l’obiettivo dell’evento pensato come una due-giorni in grado di coniugare alta formazione e networking professionale.
In apertura la prolusione del Prof. Kotler che, insieme al Prof. Moran Cerf, guida i partecipanti attraverso panel e masterclass pensati per approfondire le conoscenze di marketing strategico e, allo stesso tempo, contribuire ad acquisire strumenti operativi per il business.
Il Gruppo Giovani di Federmanager, tra i partner dell’evento, è protagonista di una masterclass sul tema “Managerial entrepreneurship within complex organization: a crucial driver to shape the change”, che prevede come relatori proprio alcuni componenti del nostro Gruppo Giovani: Marta Nappo (CNH Industrial Financial Services Marketing Director), Simona Barone (Marketing Manager Parmalat), Chiara Davanzo Zamarian (Head of Brand & Digital Engagement Arper s.p.a), Alessandro Menghi (Director Sales, Marketing & After Aales Whirlpool EMEA) e Luca Cinquepalmi (Chief Innovation, Planning, Organization and Control ENPAM). Cinque manager che operano in mercati diversi con una prospettiva globale, per riflettere sui passaggi necessari a tradurre l’approccio alla sostenibilità e all’impatto positivo in azioni efficaci all’interno delle imprese.
Consulta qui il programma del WMS
Seguilo sui social, con l’hashtag #wms2019
Info su https://worldmarketingsummit.it/